Arriva l’Autunno e il pericolo di cadere nello sconforto è molto alto, ma ci sono dei lati positivi nella fine dell’Estate e per l’esattezza:

La luce è perfetta per scattare foto all’aperto
I colori caldi di questa stagione sono uno sfondo ideale per esaltare qualsiasi carnagione
La temperatura più mite renderà l’esperienza più piacevole dei mesi estivi
Io detesto il caldo quindi in autunno ho un carattere migliore

PER CHI?
Ma a chi è adatta una sessione di ritratto?
A  chiunque.
A chiunque desideri celebrare un momento importante della propria vita, a chi vuole mettersi in gioco vivendo un’esperienza nuova e assolutamente divertente, a chi desidera un ricordo unico.

CON CHI?
Se ti stai chiedendo se puoi vivere questa esperienza con qualcunə a cui tieni e con cui vuoi condividere il momento, la risposta è assolutamente sì.
Da solə, in coppia, con amicə, il numero massimo ideale è di tre persone, ma scrivimi e raccontami cosa vorresti realizzare.

DOVE?
Proprio per la luce propizia e i colori di questa stagione, scatteremo all’aperto in un luogo che decideremo insieme.
Solitamente lavoro tra Milano, Varese e Como, ma non ci sono limiti geografici, quindi ovunque tu sia ti raggiungerò.

QUANTO COSTA?
Ok ma quanto costa?
Il costo della sessione di due ore di ritratto è di €300,00, include le riprese, la postproduzione delle immagini (sì Photoshop esatto), la consegna di minimo 10 scatti, massimo 20 e per le prime cinque prenotazioni ​​​​​​​ in regalo una stampa fotografica professionale formato 20X30 (l’aggiornamento dei posti a disposizione lo troverai nella mia pagina IG)
Entro i 50km di distanza da Milano non sono richieste spese di trasferta, oltre ti invierò il preventivo prima di fissare la data.

E ADESSO?
Se vuoi altre informazioni o vuoi prenotare il tuo servizio, compila il modulo qui sotto e ti contatterò per rispondere a tutte le tue domande o fissare la data dello shooting.


Invia!
Grazie per avermi scritto!

You may also like

Back to Top